Comune di Camburzano - Home

lunedì 21 maggio 2018    
---
 
Logo Comune
 
 
 
Benvenuti sul sito di Camburzano

Abitanti: 1.184 (M 573, F 611)
Densità per Kmq: 310,8

CAP 13891
Prefisso Telefonico 015
Codice Istat 096010
Codice Catastale B465

maps

Servizio di fatturazione elettronica:

Codice univoco ufficio: UFEHDD

Nome ufficio: Uff_eFatturaPA

Codice fiscale servizio F.E. 00392760021

Albo pretorio numeri utili contatta il comune contatta i referenti di zona
 
Ultime Notizie

PIANI DI LOCALIZZAZIONE E SVILUPPO PER COPERTURA RADIOMOBILE

Si rende noto che sono agli atti i piani di localizzazione e sviluppo della rete di telecomunicazioni per copertura radiomobile da parte dell'operatore telefonico Wind Telecomunicazioni S.p.A.

Entro 30 giorni, i cittadini, le associazioni o i comitati possono presentare le proprie osservazioni depositandole al protocollo comunale.

Avviso piano di localizzazione Wind

2018-0001220-A03

2018-0001220-A04


 

ATTIVATO LO SPORTELLO UNICO EDILIZIA

E' stato attivato il servizio di Sportello Unico Edilizia del Comune di Camburzano accessibile dal portale GeoTecSUE, per la trasmissione automatica delle pratiche edililzie.


 

ATTIVAZIONE PROCEDURA VAS

Piano Regolatore Generale Intercomunale Variante parziale n.3 al PRG vigente.

Avviso


 

AVVISO AD OPPONENDUM

Realizzazione area attrezzata per attività fisico motorie in Via Lampo.

Vedi avviso


 

IMU E TASI 2017

Tutte le novità in tema di IMU e TASI 2017.

leggi


 

SERVIZI DI ACCOGLIENZA

Si informa la cittadinanza che l’Unione dei Comuni Valle Elvo ha emesso un bando per l’individuazione di un soggetto attuatore dei servizi di accoglienza diffusa di soggetti richiedenti asilo, rifugiati ed umanitari (sistema S.P.R.A.R.). Poiché il nostro Comune non possiede strutture abitative proprie da poter destinare allo scopo, si invitano gli eventuali proprietari interessati a mettere a disposizione unità immobiliari ad uso abitativo sfitte, ubicate nel Comune di Camburzano, a comunicare la propria disponibilità entro martedì 7 marzo. Le unità abitative individuate, devono essere provviste di regolare certificato di abitabilità, dichiarazione di conformità per gli impianti tecnici ed essere idonee ad ospitare un numero di due / tre persone. Si resta a disposizione per ogni ulteriore informazione.
 

UTILIZZO DEI LOCALI COMUNALI

Sulla base del regolamento approvato lo scorso anno sull'utilizzo dei locali comunali, si ripropone il modulo per effettuare la richiesta. Restano esclusi i locali sottostanti la biblioteca ora occupati dalla Farmacia.

Il modulo di richiesta


 

RACCOLTA INGOMBRANTI E VERDE

SEAB attiva una nuova modalità di prenotazione per la raccolta degli ingombranti e del verde. Dal 25 luglio il servizio è attivo anche tramite l'applicazione internet whatsapp al numero 347 4224966. dettagli


 

"LA VITTORIA ALATA" TORNA RESTAURATA

La statua bronzea "La vittoria alata", opera dell'artista Leonardo Bistolfi, splendidamente ed accuratamente restaurata, è stata ricollocata sul monumento ai Caduti collocato sulla facciata dell'edificio "ex scuole". L' intervento è stato eseguito dal restauratore Enrico Salino e autorizzato dalla Soprintendenza Belle Arti di Torino. Il monumento è stato illuminato di rosa durante il mese di ottobre nell'ambito dell'iniziativa "Campagna Nastro Rosa " per la prevenzione dei tumori al seno promossa dalla LILT


 

INGRESSO AI CENTRI DI RACCOLTA COSRAB

COSRAB informa che a partire dal 1 giugno 2016 per poter conferire i rifiuti presso i centri di raccolta sarà obbligatoria l'esibizione di un documento d'identità la mancanza del quale comporterà il divieto di accesso alla struttura.

Il comunicato


 

RACCOLTA INDIFFERENZIATA: DA GENNAIO UN SOLO PASSAGGIO

raccolta differenziataSi informa la cittadinanza che a partire dal mese di gennaio la raccolta dell'indifferenzata avverrà nella sola giornata di mercoledì anzichè il mercoledì e il sabato. Grazie al buon andamento della raccolta dell'umido infatti, non saranno più necessari i due attuali passaggi per l'indifferenzata; ciò porterà ad un risparmio per il Comune dovuto al minor costo dello smaltimento in discarica.


Scopri come differenziare correttamente:
Brochure generale sulla raccolta differenziata parte 1
Brochure generale sulla raccolta differenziata parte 2


 

PUBBLICATO IL PRGC DEL COMUNE DI CAMBURZANO

PRGC

Pubblicato il Piano Regolatore Generale del Comune di Camburzano.

Vedi gli elaborati


 

IMPORTANTI NOVITA' NELLA RACCOLTA DEI RIFIUTI


raccolta differenziataNovità importanti sul fronte della raccolta differenziata volute dall'Amministrazione comunale.

Dal 1° di Ottobre 2015 parte il servizio per la differenziazione della frazione organica.

Il servizio consentirà di aumentare la percentuale di raccolta differenziata e di contenere i consti dello smaltimento a carico del Comune.

Agli utenti che usufruiranno del ritiro domiciliare, verrà fornito un kit di raccolta composto da  un secchiello piccolo (da posizionare sotto il lavello) e da un bidone più grande per l’esposizione stradale.

Informativa del Comune
Censimento sul tipo di differenziazione dell'organico prescelto
Brochure generale sulla raccolta differenziata parte 1
Brochure generale sulla raccolta differenziata parte 2



 

PROGETTO PER IMPIANTISTICA SPORTIVA A CAMBURZANO


sport
E' stato firmato nei giorni scorsi il contratto con il quale la Parrocchia di Camburzano ha concesso in comodato per venti anni al Comune l'ex campo di calcio ubicato tra la casa parrocchiale ed il cimitero. L'intenzione dell'Amministrazione Comunale é quella di realizzare nell'area un campo di calcetto, uno di pallavolo ed un'area di outdoor fitness, lasciando comunque una vasta zona a verde.

Si desidera ringraziare sentitamente per la sensibilità il Parroco Don Michelangelo e tutto i componenti del C.A.E.P.
 

CONTRIBUTI PER CHI VUOLE CREARE UN'ATTIVITA' SUL TERRITORIO DELLA VALLE ELVO


contributo
La Comunità Montana Valle Elvo eroga aiuti economici a quei soggetti che intendano avviare nuove iniziative imprenditoriali e/o promuovere attività di sviluppo e/o investimenti di utilita’ pubblica sul territorio della Valle Elvo di cui il Comune di Camburzano fa parte. I beneficiari possono essere anche non residenti in Valle Elvo purche' l’attivita' / investimento oggetto dell’intervento programmato si svolga su uno dei comuni facentine parte.

Per maggiori dettagli contattare gli uffici della Comunià Montana Valle Elvo - tel 015 63 788 - Fax 015 25 95 054

 
 
Archivio notizie »