Lunedì, 08 Agosto 2022
ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO
L'elettore temporaneamente all'estero per motivi di lavoro, studio, visita a familiari, potrà fare opzione per votare all'estero con apposito modello allegato, da far pervenire entro il 24/08/2022 al Comune di residenza tramite mail: info@comune.camburzano.bi.it, posta o recapitate a mano.

Lunedì, 08 Agosto 2022
INFORMAZIONI ATAP
ATAP ricerca operatori di servizio da adibire alla mansione di conducenti di linea/servizi di noleggio, muniti di patente di guida di categoria minima "D" e di CQC per il trasporto di persone.
Si invitano tutti coloro che fossero interessati ad inviare il proprio curriculum all'indirizzo e-mail: segreteria@atapspa.it

Giovedì, 14 Aprile 2022
Alert System. Attivazione servizio
Il servizio Alert System è un importante servizio di informazione telefonica con cui verranno comunicate notizie riguardanti eventuali rischi di allerta meteo, sospensioni di servizi, interruzione strade, ma anche notizie riguardanti le iniziative del Comune.

Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Orario di ricevimento al pubblico - Punto Unico di Accesso Consorzio I.R.I.S.
Si riporta l'avviso con gli orari di apertura al pubblico del Punto Unico di Accsso per i servizi Sociali presso il Comune di Camburzano

Lunedì, 17 Gennaio 2022
Dichiarazione stato di massima pericolosità per gli incendi boschivi su tutto il territorio regionale del Piemonte A PARTIRE DAL GIORNO 16.01.2022
Dichiarazione stato di massima pericolosità per gli incendi boschivi

Benvenuti sul sito web del comune di Camburzano
Camburzano è un comune italiano della provincia di Biella in Piemonte.
Tra i monumenti e luoghi d'interesse troviamo la Chiesa parrocchiale di San Martino e il Santuario della Madonna delle Grazie.

Martedì, 07 Giugno 2022
Aliquote IMU -  Anno d'imposta 2022